Trafileria barre ottone
Tubex, la trafileria di tubi in ottone leader nel settore
Tubex è un’azienda leader nel settore della concezione, della produzione e della trafilatura degli elementi in ottone. Una realtà affermata e più che mai vincente, quella di Tubex, che testimonia come la professionalità e l’esperienza siano due fattori imprescindibili nell’ambito della grande produzione industriale. Dopo essere stata costituita nel 1984, l’azienda di Alserio (siamo in provincia di Como) ha iniziato a crescere in maniera costante ed esponenziale, aumentando sia i livelli e i propri volumi produttivi che la gamma di prodotti realizzati. Ad oggi, dopo aver subìto un notevole potenziamento tecnico in grado di modificare in profondità l’assetto organizzativo dell’intera struttura aministrativa e operativa, Tubex è classificata come una trafileria di tubi in ottone, vale a dire un’azienda che effettua operazioni di trafilatura (processi di modifica delle forme di materiali relativamente duri e deformabili grazie a macchinari e dispositivi specifici) e lavorazione della lega.
Trafileria di tubi in ottone: la qualità dei prodotti TUBEX
Ma Tubex è molto più che una semplice trafileria di tubi in ottone, e lo testimoniano anche gli eccezionali progressi commerciali fatti nel corso di anni e anni di esperienza nel settore. Dopo la costituzione dell’azienda il potenziamento tecnico del 1992 ha consentito a Tubex di allargare i propri orizzonti, arrivando anche a raggiungere nel 2018 obiettivi legati alla sostenibilità ambientale (certificati riguardanti la qualità dei prodotti, la gestione e della salute e dell’intera sicurezza aziendale e la gestione dell’ambiente stesso). Tutto ciò serve a confermare ulteriormente come l’azienda lombarda sia non soltanto una realtà oramai affermata nel settore della trafilatura dei tubi in ottone, bensì una solida realtà imprenditoriale. Dal punto di vista produttivo, Tubex offre una vasta gamma di articoli e prodotti concepiti secondo le norme relative alla qualità e alla sicurezza nell’utilizzo: stiamo parlando di prodotti come i semilavorati in ottone di forma quadrata o rettangolare, di forma ovale o tondeggiante, e in linea generale di tutti quegli oggetti che si prestano alla lavorazione industriale attraverso i delicati processi di trafilatura.
Richiedere una commessa a Tubex
L’alta qualità della trafileria di tubi in ottone Tubex deriva anche dall’eccezionale capacità nel saper lavorare il materiale in questione in forme e dimensioni differenti, potendo operare con grande sapienza anche sul piano della modifica dello spessore dei prodotti da concepire. Ecco spiegato per quale motivo è bene affidarsi all’eccellenza dell’azienda di Alserio, una realtà commerciale da sempre sinonimo di affidabilità, serietà e competenza. Per richiedere una qualsiasi commessa personalizzata ai professionisti di TUBEX è possibile fare riferimento al numero di telefono (+39 031632160) e a due indirizzi e-mail (amministrazione@tubex.it e info@tubex.it), oltre che potersi recare direttamente in azienda (all’indirizzo via Milanese 4, 22040, Alserio) per concordare attraverso uno o più colloqui ogni dettaglio relativo all’ordine da eseguire, avanzando le varie richieste in merito alla lavorazione specifica dei materiali.