Semilavorati rettangolari in ottone

Semilavorati rettangolari in ottone

TUBEX: molto più che semilavorati rettangolari in ottone

TUBEX è una delle aziende più affidabili in assoluto nell’ambito della lavorazione dell’ottone, dai semilavorati rettangolari in ottone ai rigati, passando per la concezione e la realizzazione di prodotti scanalati, cavi, ovali o ottenuti in qualsiasi altra forma. L’azienda con sede ad Alserio (provincia di Como) si è affermata nel corso dei decenni come una realtà che, grazie alla costante e continua ascesa, è divenuta leader nel suo settore di competenza. L’impresa ha saputo espandersi e consolidarsi attraverso la sapienza dei lavoratori e di un’amministrazione sempre attenta a rispondere alle esigenze dei clienti, come testimonia l’alto livello di fiducia dei clienti che richiedono i servizi e le commesse più varie all’azienda comasca. Attiva sin dal 1984, anno della sua costituzione, TUBEX è riuscita a ingranare la marcia a partire dal 1992, quando un potenziamento tecnico ha garantito all’azienda l’accesso a nuove fette di mercato un tempo inavvicinabili. Arrivando agli ultimi anni, Tubex si è distinta nel tempo come una realtà particolarmente valida e affidabile; tutto ciò è testimoniato, ad esempio, dalla capacità dell’azienda di operare nel pieno rispetto delle norme ambientali in vigore, riuscendo anche ad ottenere importanti riconoscimenti (su tutti i certificati ISO e OHSAS legati alla gestione ambientale e della sicurezza aziendale) in grado di elevare ancor più in alto il livello qualitativo di per sé già notevole dell’azienda stessa.

I semilavorati rettangolari in ottone e gli altri prodotti

Dal punto di vista della produzione, TUBEX si contraddistingue per la grande attenzione demandata alla qualità dei prodotti ottenuti. Il discorso vale per ogni singolo oggetto uscito dalla trafileria di Alserio: semilavorati rettangolari in ottone, tubi cordonati, scanalati, qualsiasi prodotto realizzato attraverso il processo di trafilatura svolto negli spazi lavorativi di TUBEX è conforme alle leggi esistenti in materia di regolamentazione dei prodotti industriali concepiti mediante una lavorazione di tale tipologia. Uno dei punti di forza dei prodotti TUBEX, e questo vale per ogni singolo elemento lavorato nello stabilimento di Alserio, è quello di poter essere modellato a seconda delle richieste del singolo cliente, andando incontro alle esigenze di chi effettua la commessa e adattando i macchinari all’occasione. Stiamo pur sempre parlando di un’azienda leader, il che significa avere la certezza di fare affidamento su professionisti competenti che sappiano rispondere ai bisogni degli acquirenti e, più in generale, di un mercato in continua evoluzione.

I contatti di TUBEX

La professionalità di TUBEX e di chi ci lavora ha consentito all’azienda di espandersi a dismisura. Oggi, infatti, i suoi prodotti vengono esportati in tutta Europa, il che è un’ulteriore conferma della validità dei prodotti e del capitale umano investito per la loro realizzazione. Il cliente che intende richiedere prodotti agli specialisti di TUBEX, che siano semilavorati rettangolari in ottone, trafilati o sagomati, non deve fare altro che contattare l’azienda attraverso i suoi recapiti (e-mail: info@tubex.it e amministrazione@tubex.it; telefono: +39 031632160), comunicando le proprie esigenze e mettendosi d’accordo sugli aspetti tecnici e commerciali della lavorazione.

Contatti

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
WordPress Lightbox